Il Mantra OM NAMO SHANTI KARAYA KURU KURU SWAHA significa all’incirca che è mia intenzione creare una Nuova Energia di Pace e uno spazio in grado di accogliere Nuovi Miracoli nella mia vita.
Soprattutto utile quando si è in subbuglio mentale e interiore e ci sentiamo sopraffatti e incapaci di pensare in modo chiaro e corretto. Questo mantra aiuta a creare uno spazio dentro e intorno a noi per ricostituire, ringiovanire e rivitalizzare il corpo, la mente e le emozioni e dal quale è possibile creare nuove soluzioni in situazioni di emergenza e sfide difficili
Letteralmente:
Om– il suono dell’Universo,la frequenza della Manifestazione.
Namo– significa inchinarsi. Ma il significato più profondo è arrendersi, lasciare andare il proprio pregiudizio in modo tale che quando ci arrivano intuizione e soluzione, siamo in grado di vederle.
Swaha– si usa quando si vuole attrarre qualcosa.
Il messaggio che inviamo è il seguente:
Shanti– la pace. Che tutte le forze dentro e fuori di noi possono essere allineate e diventare liberi da conflitto, rabbia, ansia, paura e nervosismo.
Karaye– significa chiedere a qualcuno (l’universo o il potere in cui credi) di facilitare il processo affinché ciò accada.
Kuru– significa nuova creazione, nascita, inizio
–